WWE: Jericho parla di droga e della Higlights Reel

Alcune star del wrestling sono capaci di creare veri e propri show all’interno del wrestling come Chris Jericho, dove ha creato dei talk show come Raw Is Jericho. Y2J, come sappiamo, è anche un musicista e dirige anche un programma radiofonico chiamato Talk Is Jerico. Recentemente è stato intervistato allo Steve Austin show, dove ha parlato del segmento dell’higlight Reel e della sua origine.

La mia idea iniziale era imparare da uno dei più grandi, intervistatori dietro le quinte, che era Gene Okerlund ,che poteva guidarti attraverso un promo dietro le quinte anche se non sapevi cosa stavi facendo, giusto ? la mia idea, quando ho iniziato l’Highlight Reel era che volevo essere il Gene Okerlund, avere ragazzi che non avevano tempo promozionale, e lasciarmi fare un promo di improvvisazione. Vediamo cosa sanno fare. Naturalmente, quello non è volato con Vince. Voleva un vero segmento promozionale con il massimo livello”

Le droghe saranno sempre oggetto di conversazione negli sport moderni perché sembrano così prevalenti. In effetti, la nostra società nel suo complesso sta vivendo lo stesso problema. Ma Y2J ha discusso brevemente le droghe e perché non ha mai avuto problemi con loro.

Non mi sono mai interessato.  Non faccio uso di droghe. Perché dovrei voler drogarmi? E non ho mai avuto niente a che fare con tutto ciò. Non ho mai fatto uso di nessuna pillola a Calgary e in Messico. Non l’ho fatto! Non so perché. Ancora oggi, non mi sono mai fatto di cocaina nella mia vita. Mai! Non ho mai avuto il desiderio né alcuna ragione. No. Mai una volta. Sì, voglio dire, ho fatto uso di funghi e quel genere di cose. Mi è piaciuto bere un drink. I ragazzi con cui ho lavorato mi sono semplicemente limitato a bere qualcosa. “

Fonte news: Still real to us