WWE: Jericho parla del suo feud con Roman Reigns

Chris Jericho è stato recentemente intervistato da Chris Van Vliet, reporter di WSVN-TV, durante il suo tour con i Fozzy, la sua band.

Durante l’intervista, Jericho ha parlato di uno dei piani che aveva proposto per il suo feud con Roman Reigns. L’idea più originale che Y2J ha proposto, è stata quella di lanciare una palla infuocata a Roman Reigns.

“Volevo lanciare una fireball negli occhi di Reigns ed accecarlo, come facevano nel vecchio circuito di Memphis.” – ha detto Y2J.

Jericho ha anche detto che i piani per lui e Roman sono poi cambiati, dato che inizialmente avrebbero dovuto avere un programma molto più lungo.

“Se avessimo avuto un programma più lungo, probabilmente avremmo potuto farlo.” – ha aggiunto Jericho.

Quindi ha parlato dei fischi contro Roman, definendolo come un moderno John Cena, contro cui i fans si divertono ad andare.

Ha anche aggiunto che Roman andrebbe decisamente over se venisse turnato heel, ma poi sarebbe incoraggiato dal pubblico alla stessa maniera di come i fan vanno contro di lui ora. Infine, Jericho ha anche detto che se il “Big Dog” lavorasse con degli heels che sanno farsi odiare come si deve, sarebbe solamente questione di tempo prima di sentire del sostegno da parte del pubblico verso Roman.

FONTE: Sportskeeda

  • Stex14

    Roman Reigns è fischiato perchè i fan odiano la sua gestione, non vedono in lui nulla del nuovo John Cena nè come volto della federazione nè tanto meno come wrestler….un turn heel sarebbe ancora più una mazzata perchè saper fare un heel alla The Miz per fare un esempio non lo fai solo perchè “è fischiato”.