venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: Jim Ross dice la sua su The Greatest Royal Rumble

WWE: Jim Ross dice la sua su The Greatest Royal Rumble

Il WWE Hall of Famer Jim Ross ha recentemente ammesso di non capire perché le Superstar femminili debbano essere pagate per The Greatest Royal Rumble, lo special event tenutosi la scorsa settimana in Arabia Saudita, in quanto non apparse.

Durante il suo podcast, Ross ha detto di ritenersi un grande estimatore della categoria femminile, ma non crede che queste debbano essere pagate per uno spettacolo nel quale non si sono esibite.

Ha detto: “Non è giusto per tutti, in quanto per essere in qualsiasi card, ci si deve guadagnare il diritto di essere nella card”.

In accordo con l’Arabia Saudita, la WWE ha vietato a qualsiasi lottatrice di apparire a The Greatest Royal Rumble, a causa dei costumi e delle tradizioni del paese.
Il leggendario commentatore ha anche ammesso di non sapere se le donne sono state pagate, alludendo alla speculazione secondo cui le donne avrebbero ricevuto un compenso, dovuto a causa dell’impossibilità di esibirsi in live events negli Stati Uniti, senza i talenti maschili.

Infine, conclude dicendo: “Non so se sono state pagate o meno, non so perché sarebbero state pagate e potrei far incazzare qualcuno, ma sono solo onesto, ed il mio problema, a volte, è essere onesto.”

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI