sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsWWE: Jim Ross parla di CM Punk

WWE: Jim Ross parla di CM Punk

CM Punk ha lasciato la WWE ormai quattro anni fa, ma molti fan vorrebbero ancora il suo ritorno.

Tra questi c’è anche Jim Ross, storico commentatore WWE e membro della Hall Of Fame, che ai microfoni di San Roberts ha parlato proprio dell’atleta di Chicago:

“Vorrei tanto scoprire se può dare ancora qualcosa. Vorrei sapere se ha ancora una Wrestlemania. Non 10, non 3, non 2, una Wrestlemania. Dovrebbe partire dal basso e finire in grande a Wrestlemania. Il piano perfetto sarebbe di farlo combattere per la prima volta a Wrestlemania. Firma, si allena, qualche piccolo angle, e poi boom direttamente a Wrestlemania. In modo da non avere troppa pressione.”

Poi ha paragonato Punk a Shawn Micheals, dicendo che si trovano nella stessa situazione:

“Quando Shawn tornò a lottare, si era preso una pausa di 4 anni. Sì certo, era anche l’Attitude Era. Ho volato da Stamford a San Antonio per convincerlo. Gli ho detto che molti, compreso me, lo consideravano miglior performer di tutti i tempi, ma molti ragazzi non lo avrebbero ricordato per quello, ma come un uomo che se n’è andato distrutto, e non poteva lasciare in quel modo. Quindi è tornato, si pensava solo per un match, ed è rimasto per anni.”, Ha detto Jim Ross, facendo intendere che la stessa cosa potrebbe valere per CM Punk.

FONTE: Stillrealtous

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI