WWE: Jim Ross parla della situazione fra Kenny Omega e la WWE

Recentemente Jim Ross, tramite il suo podcast, ha parlato di alcuni wrestler che potrebbero firmare con la WWE in futuro. Ha quindi parlato anche di Kenny Omega e gli Young Bucks, riflettendo se ci siano realmente le possibilità di vederli in WWE presto.

Jim Ross ha lavorato al tavolo dei commentatori WWE dal 1993 al 2013, per poi lasciare per passare più tempo con la sua famiglia. Ha fatto il suo ritorno lo scorso anno a Wrestlemania e da quel momento ha preso parte ad alcune analisi negli show WWE.
Ha inoltre lavorato, sempre come commentatore, in New Japan Pro Wrestling e per alcuni eventi di Boxe e Arti Marziali Miste.

In questo podcast, ha annunciato come Kenny Omega potrebbe realmente arrivare in WWE ma prima ci sono alcune cose da analizzare, ad esempio se il wrestler voglia davvero prendere parte a tanti show e voglia combattere match più lunghi dove le sue abilità potrebbero esternarsi. Jim Ross ha così spiegato il tutto:

“Vedere Kenny Omega in WWE è davvero probabile. Potrebbe accadere, staranno negoziando. Potrebbero dialogare sia per le date a cui la federazione vorrebbe che il wrestler presenziasse, sia perchè il wrestler vorrebbe dei match più lunghi ed avere in mano la situazione varie volte o influenzare le scelte con i suoi pensieri.”

Ha poi aggiunto che i soldi potrebbero essere una ragione in più per firmare con la WWE, ma che il wrestler vorrebbe essere molto di più che un atleta super pagato:

“I soldi sono sicuramente una delle cose a cui guardi maggiormente. Quindi sono tante, comprese queste, le cose che potrebbero favorire la firma con la WWE da parte di Kenny Omega, ma sono tante le cose da vedere. Kenny è come un artista, vuole fare le cose in modo unico, vuole avere una certa eredità, più che tante ricchezze dovute al suo status come wrestler.”

Infine, ha ammesso che Kenny Omega potrebbe non arrivare presto in WWE ma i soldi potrebbero appianare la situazione. Una grande somma potrebbe fargli cambiare idea riguardo il suo debutto nella federazione di Stamford:

“Tuttavia non ho sentito molto la storia fra Kenny e la WWE, ma se i numeri sono qua e sono questi, è veramente difficile dire che Omega non andrà mai in WWE, i soldi possono cambiarti la vita ma ad oggi, non mi sento di dire che arriverà presto.”

Per ora, il ritorno di Omega in WWE non è possibile a causa del suo contrato con la NWJP. Tuttavia, se dovesse concludersi tutto per il meglio fra le due parti, sarebbe già fantastico poter immmaginare un match fra lui e atleti come AJ Styles o Seth Rollins.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

  • Stex14

    Kenny Omega arriverà in WWE nei prossimi anni!