giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsWWE: Jinder Mahal pensa al suo futuro dopo il wrestling

WWE: Jinder Mahal pensa al suo futuro dopo il wrestling

L’ex campione WWE è impegnato nel tour in India ed è impegnato in un incontro contro Triple H. Nell’attesa si è dilettato a giocare a cricket con la squadra olimpica. Ha tenuto un’intervista per India Today, ha detto che è stata un esperienza fantastica e che i giocatori l’hanno inspirato. Ecco le sue parole:

” E’ fantastico giocare con questi ragazzi, stare insieme a loro mi ha inspirato, perché quando vedi il loro atteggiamento e la loro passione per questo sport, il cricket, questo mi inspira.”

Jinder Mahal ha ammesso le sue scarse abilità al bowling, dicendo che ha voluto avere dei consigli riguardo al cricket perché potrebbe intraprendere una carriera in questo sport dopo il suo ritiro dalla scena del wrestling.

” Sono molto abili, ho provato a giocare con loro, sono più bravi di me e sto imparando molto. Ho raccolto alcune informazioni da loro e penso che dopo la WWE potrei avere una carriera nel mondo del cricket.”

Ha poi rivolto un messaggio al suo sfidante, Triple H, in Punjabi.

” Triple H…mai hoon Modern Day Maharaja. Tenu ki samajdeya? Tenu mil loh, idhaar ring mai haaraunga. India de vich, New Delhi de vich, Indira Gandhi Stadium de vich.” 

” Triple H…Io sono il Modern Day Maharaja cosa ne pensi… incontriamoci sul ring, ti sconfiggerò, in India, a New Delhi, al Indira Gandhi Stadium.”

FONTE: INDIATODAY.IN

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI