WWE: John Cena e Nikki Bella si sono davvero lasciati?

John Cena e Nikki Bella hanno scioccato il mondo con la loro separazione.

Mike Johnson ha parlato a PW Insider Elite della possibilità che John Cena e Nikki Bella potrebbero non essersi realmente lasciati. Sembra che Johnson abbia sentito una voce secondo la quale la rottura tra i due potrebbe essere una trovata per attirare l’attenzione dei fan sulla prossima stagione di Total Bellas.

La prossima stagione dello show, infatti, sarà probabilmente incentrata sulla separazione della coppia, e Cena ha dovuto registrare la separazione per lo show.

Ecco le parole di Johnson:

“Parlando di Cena, voglio tornare alla faccenda di Backlash. Ho sentito alcune voci secondo le quali la vostra teoria potrebbe essere corretta e tutta la situazione potrebbe essere in realtà un work. Non ho abbastanza informazioni, ma è una voce piuttosto consistente. Quindi, vi faccio notare che se davvero dovesse essere un work, voi sareste i primi ad averlo scoperto. 

Loro stavano insieme prima che Total Divas avesse inizio e poi hanno chiesto a John se avrebbe partecipato allo show. Lui ha accettato perchè sapeva che era una buona cosa per lei e per la compagnia. Ma, annunciare che si erano lasciati solo due settimane prima dell’inizio di Total Bellas, certamente sembra un buon modo per pubblicizzare la nuova stagione dello show.”

Fonte: Stillrealtous.com

Benedetta Fortunati

staffer

  • Stex14

    io ho sempre avuto dubbi sulla loro separazione….

  • THE_VITAL_JACK

    Mah mah…non penso eh…certo è vero che se le registrazioni sono fatte prima….però non penso proprio in questo caso.

  • https://twitter.com/champ_ita/ Champ

    Teoricamente è un reality, quindi farebbe un po’ schifo come cosa se non si fossero lasciati veramente.