WWE: John Cena e Nikki Bella torneranno insieme?

John Cena e Nikki Bella hanno letteralmente shockato il mondo quando, un paio di settimane fa, hanno annunciato la fine della relazione.

Tuttavia, il 16 volte campione del mondo ha affermato di voler ancora sposare Nikki e di voler essere il padre dei suoi figli.

A tal proposito, People, un importante testata giornalistica di gossip americana, ha scritto che “lui e Nikki torneranno sicuramente assieme” aggiungendo che tutto ciò potrebbe non comportare la fine della relazione, ma solo l’annullamento del matrimonio perché tutto non è andato come sarebbe dovuto andare:

È stato un matrimonio organizzato con false pretese: John Cena pensava che a Nikki Bella andasse bene non avere figli e a lei ciò non piaceva affatto, portando solamente all’annullamento del matrimonio.”

Senpre secondo People, la loro rottura li ha resi più forti come coppia e nonostante tutto c’è da aspettarsi che si sposeranno e avranno figli:

“Nikki ritornerà quasi sicuramente con John, ma non c’è fretta. Sanno che passeranno la loro vita insieme. Probabilmente, il prossimo anno si sposeranno. E poi arriverà un bambino.”

FONTE: stillrealtous.com