WWE: John Cena loda The Rock e ricorda un episodio curioso

Durante i Nickelodeon Kids ‘Choice Awards questa, il WWE Superstar John Cena ha elogiato il suo ex rivale, Dwayne’ The Rock ‘Johnson, in un’intervista a The Wrap.

Il 16 volte campione del mondo ha avuto parole davvero gentili per The Great One.

In maniera molto umile, il leader Cenation ha etichettato The Rock come qualcuno che è in una categoria tutta sua quando si parla di quanto fatto in  WWE, soprattutto nell’intrattenimento.

Cena ha detto “The Rock è un’anomalia, ha fatto cose incredibili nel mondo dello sport e dell’intrattenimento.”

Cena ha elogiato The Rock ancora di più dicendo che lo imita, ed è per questo che non è ancora bravo come lui.

Cena, che è molto quotato su Instagram e Twitter, ha poi lodato il modo in cui The Rock ispira le persone con il suo uso eccellente dei social media.

“È incredibilmente dotato ad usare i social media per diffondere il fatto che col duro lavoro si raggiunge il successo “, continuando, Cena ha spiegato che”Ispira molte persone, non penso che capisca la profondità di quanto faccia. È qualcuno a cui mi ispiro, quindi se guardo lui, non c’è modo di stare nella stessa categoria”.

Infine, Cena ricordava una discussione che aveva avuto con The Rock prima che fosse un wrestler affermato, e ha detto che non dimenticherà mai le sue parole.

“Mi sono seduto con lui e abbiamo condiviso un momento speciale molto prima di entrare in un ring, mi ha dato il suo tempo ed è stato molto gentile e sincero. È qualcosa che non dimenticherò mai “, ha detto Cena.

FONTE: SPORTSKEEDA