WWE: John Cena manda segnali a The Undertaker?

John Cena è noto ai fan per i molti messaggi criptici presenti sul suo profilo Instagram, dove spesso pubblica una foto senza dare molte spiegazioni. Il leader della Cenation sembra averlo fatto di nuovo, postando una foto che ha causato grande agitazione tra gli appassionati di tutto il mondo, dando adito a speculazioni su ciò che il futuro ha in serbo per lui.
Il post su Instagram di Cena ha mostrato la foto di una mano che riemergeva da una tomba, elementi, questi, riconducibili alla celeberrima gimmick del “Dead Man” di The Undertaker.

Cena non ha aggiunto nessuna spiegazione alla foto, suggerendo le più svariate speculazioni. Con SummerSlam a poche settimane di distanza, Cena potrebbe aver pubblicato questo post per stuzzicare il pubblico e, soprattutto, fornire un importante indizio su una possibile rivincita nella sua faida con il Dead Man, che lo sconfisse rovinosamente nell’ultima edizione di Wrestlemania.
Alcuni fan hanno persino ipotizzato che l’incontro in questione potrebbe trattarsi di un “Buried Alive Match”, data la natura dell’immagine.
In ogni caso, ad oggi, nulla è stato confermato, e le voci, al momento, sono completamente infondate. Le prossime settimane aiuteranno il WWE Universe a vedere se c’è un fondo di verità sulle voci, o se Cena ha soltanto voluto giocare con i suoi fan.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM