WWE: John Cena parla del suo matrimonio con Nikki Bella

John Cena, di recente, ha rilasciato un’intervista a Popsugar, nella quale ha toccato diversi argomenti.

Ecco i punti più salienti dell’intervista:

John, cosa ti ha ispirato a lavorare con Tapout?

” C’èun grande gruppo di superstar della WWE conosciute per la loro dedizione e la loro etica del lavoro nei confronti del fitness e delle performance, ed è stato naturale affrontare tutte le sfaccettature della performance e del benessere.”

Cosa distingue lo spray per il corpo Tapout da tutti gli altri?

“Innanzitutto, è un grandioso spray per il corpo. Secondo, a volte il mercato degli spray per il corpo mostra la debolezza dell’uomo, e noi con Tapout vogliamo potenziare i clienti e offrire una varietà di essenze adatte per ogni momento della giornata.”

Cosa puoi dirci del momento in cui hai capito che avresti chiesto a Nikki di sposarti?

“E’ stato molto prima dell’ultima volta in cui abbiamo parlato (gennaio 2017). Volevo che rimanesse un segreto perchè gran parte delle nostre vite sono un libro aperto e tutti parlano di molti aspetti della nostra vita, compresi noi stessi. Ho capito che lo avrei fatto un pò di tempo fa. Volevo solo aggiungere qualche tocco di romanticismo, poichè una buona parte della proposta di matrimonio riguarda proprio la spontaneità e il romanticismo. Sono felice del modo in cui tutto è avvenuto. E’ stata una sorpresa fantastica ed è un momento che ricorderò per sempre.”

Perchè hai deciso di farle la proposta proprio a Wrestlemania 33?

” L’idea mi girava in testa da qualche mese e dovevo solo trovare il coraggio di farlo davanti a tutti. Molti dei nostri spettatori conoscono me e Nicole dai ring della WWE, e dato che sono in WWE da 15 anni, per me sono come la mia famiglia. Wrestlemania è il giorno in cui la famiglia si riunisce. Quindi, ho pensato che quell’occasione fosse un modo meraviglioso per dire alla donna che amo che leì è l’unica con cui voglio trascorrere tutta la mia vita, davanti alle persone che ci hanno seguito e continuano a seguirci da molti anni.”

Cosa puoi dirci del fatto che alla proposta era presente anche tua madre?

” Mia madre non viaggia molto spesso e il fatto che fosse lì è stato una vera sorpresa. Una bellissima sorpresa. Non sapevo che lei sarebbe stata lì e lei non sapeva cosa avevo in mente di fare.”

Come procedono i preparativi per il matrimonio?

“Procedono bene. Siamo alle fasi iniziali, ovvero stendere la lista degli invitati, scegliere una data e cose del genere, ma sono molto più coinvolto nell’organizzazione di quanto avrei mai pensato di essere. Voglio che sia un giorno speciale per noi e non voglio fare le cose di fretta.”

Tu e Nikki state pensando di trasmettere il matrimonio in televisione?

” Non ne sono sicuro. Dovrò distoglierla da quest’idea. E’ lei il capo. Il suo show si chiama Total Bellas, quindi, si tratta della sua vita e se lei deciderà di rendere pubblico quel momento per il resto del mondo, sicuramente la supporterò. Allo stesso modo, la supporterò se lei dovesse decidere di tenere quel momento solo per noi.”

FONTE: POPSUGAR.COM

 

Benedetta Fortunati

staffer