WWE: John Cena prossimo al ritiro?

Bleacher Report ha riportato che il prossimo run in WWE di John Cena potrebbe essere l’ultimo.

John Cena è stato la Superstar principale della WWE dell’ultimo decennio. Nel corso della sua illustre carriera in WWE, ha vinto 16 volte il WWE Championship, raggiungendo Ric Flair in testa a questa speciale classifica.
Comunque sia, ogni cosa buona deve arrivare alla fine e sembra che il tempo di John con la più grande compagnia di wrestling al mondo stia per giungere al termine.

Nel momento in cui le Superstars dell’ Attitude Era stavano lasciando la compagnia uno dopo l’altro e, la WWE aveva un disperato bisogno di trovare il prossimo top babyface, arrivò John Cena.

Cena si è rivelato essere la scelta perfetta per essere il top baby face dell’era PG. Si è connesso molto bene con i fan, in particolare con i bambini e le bambine.

Cena ora sta lavorando con una schedule ridotta, avendo lavorato con successo a Hollywood.

Il prossimo grande progetto, “Bumblebee”, uno spin-off dei Transformers, è pronto per arrivare sugli schermi nel dicembre 2018.

 

Fonte: Sportskeeda.com

 

  • Stex14

    Ogni anno che passa esce sempre la news del suo “ritiro” ormai non ci crede più nessuno…

  • JeriCool94

    Arriverà il suo momento, uno così in WWE non ci sarà mai più.
    Cena sta gestendo molto bene il suo futuro ritiro, mollare all’improvviso sarebbe stato un colpo peggiore… già ora diminuire le sue date farà si che il ritiro gli peserà ma molto meno.
    Prima, però, ci vuole quel 17° titolo.

  • Panda of Staten Island

    L’anno che non uscirà questa news sarà l’anno del ritiro XD

  • Stex14

    molto probabile ahahahahah

  • Undertaker

    Pensa che su Undertaker è dal 1999 che si parlava di ritiro.

  • THE_VITAL_JACK

    Credo che stavolta abbiano ragione. Io penso sempre più spesso ultimamente che il possibile match tra Taker e Cena a WM35 sarà l’ultimo di entrambi.

  • Let

    Spero questo momento arrivi il più tardi possibile.

  • Andretaker

    Per me se fa come Taker o HHH altri 10 anni li può fare tutti, e conoscendo la sua passione per la discipina non credo proprio che si ritirerà a breve.