WWE: John Cena risponde a una “minaccia” di The Rock

The Rock è stato recentemente ospite al Jimmy Kimmel Live e gli è stato chiesto se, ora che sono entrambi attori, sia nata una rivalità con John Cena.

The Rock ha risposto che lui e John avevano una grande rivalità in WWE, e che hanno avuto “problemi reali” durante il loro feud per Wrestlemania.

The Rock ha affermato che Cena è uno dei suoi migliori amici. Quindi, ha scherzosamente lanciato una minaccia a John affermando:

“Se lui si comporterà male o farà i capricci, gli farò ingoiare i denti così in profondità che dovrà ficcarsi uno spazzolino da denti su per il buco del c..o. per lavarli.”

In seguito, anche John Cena è apparso al Jimmy Kimmel Live e ha risposto alla minaccia di The Rock:

“Ascolta, Dwayne Johnson. Sempre che questo sia il tuo vero nome. Tutti sanno che il tuo nome è T e il tuo cognome è Herock. Tu lo pronunci tutto insieme e la cosa mi fa infuriare! Ascolta, se pensi di spaventarmi minacciando di infilarmi uno spazzolino su per il buco del c..o, ho un consiglio per te amico. E quando dico amico, intendo che sei il mio migliore amico, non lo intendo in senso da avversario. Guarda Blockers e poi riguardalo di nuovo. Perchè se pensi che infilarmi uno spazzolino da denti su per il buco del c..o sia una minaccia, stai sbagliando, amico. Lì si è infilato un imbuto, li si è infilato un cono del traffico. C’è più traffico in quell’area che il lunedì sulla 405 in entrambe le direzioni! Analizziamo cosa fanno uno spazzolino da denti e il dentifricio. Puliscono, giusto? Quindi la tua minaccia significa che vuoi pulirmi il c..o? Oh, okay amico. Hai ottenuto il lavoro. Ma se fossi te, indosserei una tutina e guanti in lattice, perchè laggiù, è come un campo di mais in Mississippi sotto un temporale. È solo fango e verdura, amico. Ok, la domanda che ho per te, T.Herock, è se vuoi davvero annusare quello che esce dal c..o di John Cena?”

Fonte: WrestlingInc.com

Benedetta Fortunati

staffer