WWE: John Cena Sr. dice la sua su Mahal e Nakamura

Di cosa si tratta?

John Cena Sr., padre di John Cena, superstar WWE, è stato ospite a Boston all’interno dello show “Wrestling Sports’ Wrestling Insiders”. Il Signor Cena ha affrontato diversi argomenti, in particolare Jinder Mahal e Shinsuke Nakamura.
Da tutto ciò è emerso che Cena Sr. non è fan di nessuno dei due.

Nel caso non lo sapeste…

Jinder Mahal è l’attuale WWE Champion, da quando a Maggio ha shockato il mondo sconfiggendo Randy Orton. Da quel momento in avanti, il suo personaggio è gestito in maniera tale da poter mantenere il titolo, superando l’imbattibilità di Leggende del calibro di Ric Flair e The Undertaker.

Il nocciolo della questione

John Cena Sr. non ha definito Jinder Mahal come un campione meritevole e non le ha mandate di certo a dire.
“Non penso che sia un campione di livello e non penso che sia degno di ricoprire un tale ruolo. Penso che la WWE abbia bisogno di qualcuno che riesca a coinvolgere le persone negli incontri valevoli per il titolo, altrimenti i fan si stancheranno piuttosto rapidamente. Non è che a loro non piaccia Mahal dal principio perchè è un buon “Heel”, ma proprio perchè non è in grado di fare wrestling.”
Cena Sr. si è anche espresso in merito a Nakamura e al suo obiettivo di diventare WWE Champion, affermando che egli sia ben lontano dal diventarlo e non solo per quel che riguarda l’aspetto tecnico ma perchè le sue carenze nella padronanza dell’inglese, richiederebbero l’affiancamento di un manager.

Cosa accadrà?

Che a Cena Sr. piaccia o meno, Mahal e Nakamura si affronteranno un’altra volta, il mese prossimo all’evento pay-per-view di Hell in a Cell. Pare siano disposti a scontrarsi all’interno della gabbia d’acciaio a Starrcade.

fonte: sportskeeda.com