WWE: Johnny Gargano rivela di essere “l’ultimo vero babyface del mondo”

A Nxt TakeOver: New Orleans, abbiamo visto Johnny Gargano sconfiggere Tommaso Ciampa nel culmine di una lunga faida.. Gargano ha incontrato Chris Van Vliet per un’intervista esclusiva e ha rivelato cosa lo rende così “over” con l’attuale universo NXT. 

A tal proposito Gargano ha rivelato perché la gente pensa che sia l’ultimo vero babyface del mondo:

“Oggigiorno, la gente ha così tanta paura di essere un essere umano, soprattutto nel wrestling. Pensano che tu debba essere sempre la classica persona dura e arrabbiata. Tutto cio non è reale, mentre io lo sono. Penso che sia una grande ragione per cui molte persone dicono che sono l’ultimo vero babyface al mondo”.

Ha continuato dicendo che i fan di NXT si sentono un po’come lui (o meglio, si identificano in Gargano come loro figura di riferimento):

“Non sono sporco e non sono grintoso … Penso che la gente si identifichi in me. Le persone notano che io sono una persona reale che sta solo vivendo il mio sogno. Alla fine della giornata, penso che questo li aiuti a ispirarsi a me. È come se “guarda, se questo ragazzo può farlo, posso farlo anche io. Mi vedo in lui. ” Penso che questo sia il mio trucco, il mio segreto.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Kevin Pagani

CIao a tutti, sono Kevin, Classe 1994. Sono appassionato della WWE sin dal 2004, ovvero il primo periodo di quando la trasmessero su Italia 1 per la prima volta. A distanza di anni non ho mai perso la passione per questa disciplina e continuo tuttora a seguirla

  • JeriCool94

    Un certo Daniel Bryan credo non concordi con questa definizione.

  • Stex14

    oddio c’è un certo DANIEL BRYAN ancora presente quindi mi sembra una dichiarazione forte ma che non riporti la realtà….