venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: Kailtyn parla di un potenziale ritorno di AJ Lee

WWE: Kailtyn parla di un potenziale ritorno di AJ Lee

Kaitlyn e AJ Lee sono ottime amiche. La prima abbandonò la WWE nel 2o14 pochi mesi dopo aver perso la sua cintura contro AJ Lee nel 2015. La moglie di CM Punk ha abbandonato la compagnia nel 2015 ed ora è una famosa autrice.

Le due Superstars hanno debuttato nella stagione femminile di NXT nel 2010. Kaitlyn vinse la competizione e venne promossa nel main roster insieme ad AJ Lee; le due divennero famose come le Chickbusters.

Le due ragazze ebbero una faida che portò AJ Lee a strappare il titolo femminile a Kaitlyn nel 2013. Dei rumor riguardanti i non buoni rapporti di Kailyn e Stephanie McMahon precedettero il ritiro dell’ex campionesse.

L’ex campionessa delle Divas ha recentemente parlato con  Chris Van Vliet di WSVN-TV sul possibile ritorno sul ring di AJ Lee ora che la causa di CM Punk si è conclusa.

“Non penso succeda. Non sono nessuno per dirlo per certo ma penso che AJ ha molti altri impegni fra cui quelli come autrice”.

Gli è stato anche chiesto dei suoi piani futuri

“Quando lasciai la WWE era un momento delicato della mia vita, molte cose stavano succedendo. Mi sono sposata e allo stesso tempo sono maturata come persona e come wrestler. In WWE ho fatto cose importanti ma potevo dare e ottenere di più; quindi non chiudo la porta ad un ritorno”.

Kaitlyn ha parlato più volte di un suo ritorno in WWE nonostante i cattivi rapporti con i McMahon.

Fonte: SPORTSKEEDA.com

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI