WWE: Kane criticato per essere tornato durante le elezioni

Come abbiamo visto Kane è tornato a Smackdown e si appresta a lottare per gli Smackdown Tag Team Championship ad Extreme Rules ma, come ben sappiamo, è attualmente impegnato nelle presidenziali a Knox County, nel Tennessee.

Knox News ha riportato che Kane ha ricevuto molte critiche per essere tornato in WWE durante le elezioni e la sua avversaria, Linda Haney, ha detto che non si aspettava una sua assenza proprio in questo momento, dato che le elezioni iniziano il 13 Luglio e terminano il 2 Agosto.

Kane però non ha tardato a difendersi:

Dopo che sarò eletto sindaco, sarò sindaco, anche se forse farò qualche altra cosa. Ho fatto wrestling per 23 anni e ho una storia, fa parte della mia vita. Credo che la domanda sia se lo sto prendendo seriamente, e ovviamente lo sto facendo, altrimenti non avrei iniziato. Sono sicuro che qualcuno dirà che non sono concentrato e altri diranno che è una cosa fantastica, non puoi mai accontentare tutti. Tu fai semplicemente quello che puoi e riceverai sempre delle critiche, non importa quello che fai”.

FONTE: 411MANIA.com

 

  • TheInstantClassic

    Ha assolutamente ragione Kane. Critica insensata quella che gli è stata rivolta.

  • D. Raine

    Perché se fosse stato un medico avrebbe smesso di lavorare etc etc.
    Critiche più che strumentali

  • Stex14

    Che critica stupida e senza senso, santo dio….

  • TheInstantClassic

    Il suo non è opportunismo, anzi per il lavoro che fa i più ignoranti potrebbero non votarlo proprio per questo.