WWE: Kane si improvvisa cantante in un Live Event WWE

Nei WWE Live Events, non vincolati dalle regole che li legano quando stanno girando per la TV, lottatori e le lottatrici della WWE amano divertirsi.

Quindi non è stata una sorpresa vedere Kane ed Elias esibirsi in un evento live della WWE ad Albany. Sollecitato da Elias, Kane eseguì una commovente interpretazione di una filastrocca popolare nel mezzo del ring. Inutile dire che la folla era abbastanza entusiasta.

 

“Kane ed Elias cantano assieme ad Albany”.

 

Dopo questo, si può dire con certezza che è l’attrazione di WWE Live Events. Con la sua chitarra, ottiene sempre una reazione fantastica dalla folla.

Spesso, si unisce ad altri membri del roster, per divertirsi. Durante il tour del Regno Unito, Gallows e Anderson si sono uniti a Elias, mentre eseguivano “Wonderwall”. Questa volta, Kane ha deciso di “camminare con Elias”.

 

Il baritono di Kane risuonò in tutta Albany, mentre decise di addolcire i presenti con la popolare filastrocca, “She’ll be Coming Down The Mountain”. Non chiederci perché ha scelto questa canzone, perché non conosciamo il meccanismo interno della mente di Big Red Machine.

Tutto quello che possiamo dire è che tutti coloro che si sono riuniti nel palazzatto sono stati piuttosto entusiasti della performance. Chissà, se spronato da questa reazione, Kane ed Elias saranno un’unità tag team, col passare delle settimane.

 

Kane è pronto per affrontare Brock Lesnar e Braun Strowman per il Titolo Universale alla Royal Rumble nel Gennaio 2018. Elias era in un segmento con John Cena, all’inizio di questa settimana. Continuerà a rimanere parte integrante di entrambi gli eventi live RAW e WWE.

 

I WWE Live Events sono molto divertenti. Elias è molto divertente. Kane è molto divertente. Metti insieme tutti questi componenti e il risultato è garantito per essere divertente.

Ho adorato questa clip e spero che WWE faccia più cose come questa, nei prossimi eventi.

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM