WWE: Karen Jarrett spiega l’incidente avvenuto con Braun Strowman

La scorsa settimana abbiamo di questa storia avvenuta quando Raw si è tenuto a Nashville, la città natale della GFW.

Entrambe le versioni sostenevano la versione secondo la quale Karen Jarrett, talento di Impact Wrestling, ex moglie di Kurt Angle e attuale moglie dell’attuale amministratore delegato della GFW Jeff Jarrett, è stata coinvolta in un’accesa lite in un bar con Braun Strowman.

Una delle due versioni, riportava che Strowman si fosse inginocchiato pregando la donna di non raccontare a Kurt Angle che si era rifiutato di firmare l’autografo a loro figlio.

Da allora la storia ha assunto diverse versioni, tanto da spingere la Jarrett a chiedere di tenere una conferenza stampa sull’accaduto.

Ecco le sue parole:

” Oh mio dio. Posso spiegare tutto. Si è trattato di uno stupido incidente tra due persone del mondo del wrestling che interpretano i loro personaggi, e si comportano da stupidi, che è stato ingigantito.

E il fatto che noi due siamo ancora nelle news e che ancora si parla di questo, penso sia isteria, se proprio devo essere onesta con voi. È davvero stupido. Questo è il mondo del wrestling, ci siamo solo divertiti e qualcuno ha trasformato il tutto in qualcosa di più grande di ciò che era in realtà.”

FONTE: CAGESIDESEATS.COM

 

Benedetta Fortunati

staffer