WWE: Kenny Omega è interessato a lavorare con la WWE

Durante un’intervista a Wresling Inc il campione dei pesi massimi IWGP Kenny Omega ha risposto ad una domanda molto interessante: “Come lavoreresti in WWE dove i match sono generalmente più corti?”

 

Omega ha preso parte a Deep South Wrestling quindi ha già lavorato per la WWE.

La carriera del canadese è cambiata quando è arrivato in giapponese, lavorando prima per la DDT e poi per la NJPW, divenendo uno dei migliori wrestler al mondo.

Dopo il suo debutto nella New Japan Pro Wrestling Omega vinse il titolo dei Junior Heavyweight shockando poi i fan alleandosi con il Bullet Club. Nel 2016 attaccò AJ Styles, all’epoca leader della fazione, prendendo il comando della stable.

Kenny Omega è divenuto per la prima volta campione mondiale dei pesi massimi IWGP all’inizio di questo mese sconfiggendo Kazuchika Okada a Dominion 6:9, vincendo per 2-1 un match al meglio delle 3 cadute.

Durante l’intervista Omega ha affermato che lavora già secondo delle restrizioni in NJPW e quindi anche quelle imposte dalla WWE non sarebbero un problema. Il canadese ha poi aggiunto che potrebbe lavorare per la federazione di Stamford solo se il suo personaggio non venisse cambiato:

Lavoro meglio con delle restrizioni. Senza restrizioni hai una così ampia scelta di soluzioni che finisci per non rendere al meglio, con dei paletti imposti da una federazione invece mi spremo le meningi per rendere al meglio quello che mi permettono di fare. Sicuramente un match da 7,6, o 5 stelle non lo tiri fuori da un segmento di 7 minuti ma ogni cosa che faccio la faccio al meglio delle mie possibilità”.

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

  • JeriCool94

    Ovvio che avrà più libertà in confronto alla WWE, ma non poi così tante.
    Se gli si da il giusto stipendio firma anche subito per la WWE.