WWE: Kevin Owens parla del turn heel di Sami Zayn

Sami Zayn ha fatto il turn heel WWE di Hell In a Cell .Pensare che l’uomo conosciuto come “Heart and Soul of NXT” avesse questo lato caratteriale è onestamente esilarante, e sembra che Kevin Owens sia d’accordo.

Sami Zayn ha fatto il turn heel l’8 ottobre 2017, quando ha salvato Kevin Owens da un volo dalla cima della gabbia di acciaio di Shane McMahon. Zayn tirò fuori il suo rivale dal tavolo degli annunci, dove McMahon si schiantò un attimo dopo. Da allora Kevin Owens e Sami Zayn si sono prefissati l’obiettivo di rendere la vita di Shane McMahon un inferno a smackdown live con ogni sotterfugio per arrivare al top e infastidendolo oltre ogni limite.

Chris Jericho ha intervistato sia Zayn che Owens su Talk is Jericho il 17 gennaio e ha subito parlato del “Kevin and Sami Show”. I migliori amici hanno parlato di come interagire con i fan, i loro diversi gusti musicali e deo loro inizi a Montreal. Parlando della loro recente riunion nello show Blue, Owens ha detto a Jericho quanto l’intera situazione sia diventata davvero divertente.

"È divertente vedere questo personaggio riservato e introverso, che è sempre stato carismatico, rivelare i fastidiosi tratti della sua 
personalità. È divertente perché io sono sempre lo stesso, ma ora ho questo ragazzo che rimbalza intorno a me ed è fastidioso come solo 
lui può essere."

Zayn e Owens arriveranno alla Royal Rumble PPV domenica in una posizione davvero 
vantaggiosa, affrontando il campione WWE AJ Styles in un handicap match. Il duo potrebbe
 diventare il primo co-WWE Champions il 28 gennaio e dominare Martedì Nights nella parte 
superiore della card.

Se mi avesser detto un anno fa che Sami Zayn sarebbe stato un grande heel, non ci avrei mai 
creduto. In realtà, c'erano un bel po' di persone che pensavano che una svolta heel per Zayn 
avrebbe fatto miracoli per la sua carriera, e pensavo che fossero pazzi.

Ma eccoci qui. È il 2018 e Sami Zayn è uno dei personaggi più divertenti del roster principale 
in questo momento.Zayn e Owens mi ricordano il Miz; estremamente fastidioso, ma dicono la verità. Non vedo l'ora di vedere dove va questa storia.