WWE: Kevin Owens risponde a Randy Orton

Recentemente è avvenuto un episodio singolare sui social dive Randy Orton prendeva in giro Kevin Owens per il suo peso. Essendo uno che non si fa prendere in giro molto facilmente, Kevin ha risposto a modo suo distruggendo la Vipera.

Ecco a voi il post di Orton su Instagram:

“Non giudicatemi, ho bisogno di calorie. Mi sto allenando, inoltre, per uno confronto potenziale con Kevin Owens”

Ovviamente, Owens non è rimasto in silenzio:

“Mi sto preparando anche io, ragazzo. Ho visto della vernice secca oggi.”

 

Kevin Owens sa di essere il miglior intrattenitore sui social, con il suo incredibile umorismo. Nonostante il fatto che ha sempre avuto sulle spalle il “peso” di essere robusto, si è formato da solo come sports entertainer.

Ovviamente, Orton, sempre più snello, avrebbe preso un colpo per il peso di Owens e l’avrebbe pagata.

 

Owens ha fatto chiarezza sul fatto che i match di Orton nell’ultimo periodo siano un po’ sotto tono. Mentre Orton era aggrappato ai chili da prendere per un futuro incontro con Owens, Owens di tutta risposta ha detto di aver visto della “vernice secca” nei sui incontri noiosi, a detta sua.

Sarebbe esilarante vedere entrambi i contendenti prendersi ad insulti in diretta televisiva, dove, molto probabilmente, Owens distruggerebbe Orton.

 

Sappiamo già che Randy prenderà parte al team Smackdown alle Survivor Series. Owens affronterà Shinsuke Nakamura a Smackdown la prossima settimana in un match di qualificazione per entrare a far parte del Team Smackdown.

 

FONTE:SPORTSKEEDA.COM