WWE: Kurt Angle commenta il coro dei fan nei suoi confronti

Kurt Angle ha di recente tenuto uno dei suoi soliti Q&A, e ha parlato del coro “You Suck” che i fan cantano ogni volta che esce dal backstage. Un fan gli ha inviato una foto della sua action figure con l’ashtag #YouSuck.

“Ho lavorato così duramente nella mia vita, ho finito medaglie d’oro di ogni genere, e sarò sempre quello del “You Suck”. Davvero incredibile”.

Nello stesso Q&A Kurt ha detto che l’atleta con cui si è trovato meglio è stato Brock Lesnar, e che il suo momento migliore in Main Event Mania è stato essere nel ring con Scott Steiner, Sting, Booker T e Kevin Nash.

Se dovesse creare un PPV a tema, creerebbe un evento con tutti Iron Man Tag per le diverse categorie, che soddisferebbe i veri fan di Wrestling.

Se invece dovesse scegliere un vincitore per L’Elimination Chamber Match, sceglierebbe Finn Balor che merita una opportunità per lo Universal Championship; nonostante questo ha detto che Cena lo meriterebbe, Reigns ne avrebbe bisogno, Seth sarebbe un’ottima sorpresa, Strowman e Miz non hanno bisogno di titoli e Elias non è ancora pronto.

FONTE: ProWrestling.com