WWE: Kurt Angle nomina il più grande sport entertainer di tutti i tempi

Molti fan di lungo corso ritengono Kurt Angle il miglior sport entertainer di tutti i tempi.

La sua transizione dai veri combattimenti allo sport entertainment è stata grandiosa, rendendolo degno della Hall of Fame.

Ma chi è il più grande sport entertainer secondo Kurt Angle?

Il General Manager di Raw lo ha rivelato con un post Instagram:

“Angle vs. Guerrero. Una delle mie rivalità più grandiose di tutti i tempi. Eddie era il “pacchetto completo”. Era in grado di spingerti ad odiarlo o ad amarlo, sapeva farti ridere a crepapelle e sapeva farti piangere solo 30 secondi dopo. Eddie era pieno di emozioni e questo è arrivato al WWE Universe. È il più grande sport entertainer di tutti i tempi”

Si tratta di uno dei suoi più grandi rivali, Eddie Guerrero.

Dalla ECW alla WCW ai Radicalz, Eddie Guerrero ha forgiato un’eredità che pochi possono vantare. Probabilmente il suo più grande match è stato quello di Wrestlemania XX proprio contro Angle, dove usci vittorioso dopo un’intensa battaglia.

Guerrero è morto nel 2005  per un attacco cardiaco e da allora la sua eredità è continuata a vivere in molti atleti che gli hanno reso tributo utilizzando le sue mosse caratteristiche, su tutte la Frog Splash. Su tutti Sasha Banks è quella che ha mostrato più amore nei confronti di Latino Heat.

Angle descrive Eddie come un performer completo in grado di farti ridere e un momento dopo farti piangere. Chi ha avuto la fortuna di vederlo sicuramente sarà d’accordo con l’eroe olimpico.

Kurt Angle inoltre ci racconta come Latino Heat amasse questa disciplina e come la sua passione per quello che faceva lo abbia fatto amare ancora di più dai fan. Non c’è da stupirsi quindi se dopo tutti questi anni viene ancora ricordato in maniera cosi forte dal WWE Universe.

 

Fonte: Sportskeeda.com