WWE: Kurt Angle parla di Undertaker, Ronda Rousey e altro

Qualche ora fa, il general manager di RAW Kurt Angle ha fatto una delle sue sessioni di Q&A su Facebook, rispondendo alle domande dei fan.

Nel post, Angle ha risposto alle domande dell’Universo WWE su vari argomenti, tra cui quelle riguardanti la sua compagna a WrestleMania 34 Tag-Team Ronda Rousey, NXT Takeover: New Orleans, The Undertaker.

Il 6 volte Campione del Mondo WWE Kurt Angle ha parlato del suo prossimo match a WrestleMania 34 contro Triple H e Stephanie McMahon, e cosa pensa della sua partner nell’incontro, Ronda Rousey.

Angle ha elogiato l’ex megastar UFC come una “studente veloce”, e pensa che farà meglio in WWE di quanto non abbia fatto nell’ottagono.

Angle sembrava davvero entusiasta del suo big match a WrestleMania 34, citando che “un’altra” WrestleMania è tutto ciò che voleva, non avendo lottato per il grande show in oltre un decennio.

A parte il suo match, Angle ha proclamato di vedere bene i match per i titolo a WrestleMania 34, come quello per il RAW Universal Title tra Brock Lesnar (c) e Roman Reigns, ma anche quello tra AJ Styles (c) e Shinsuke Nakamura per il WWE Championship, oltre all’incontro per il Titolo Intercontinentale con The Miz (c) contro Seth Rollins vs Finn Balor.

Angle ha sottolineato di essere un grande fan del Viper, Randy Orton, e quindi non vede l’ora che si svolga a WrestleMania 34 il match per lo US Title, che probabilmente sarà un Triple Threat che coinvolge Jinder Mahal e Bobby Roode.

Per quanto riguarda NXT TakeOver: New Orleans, che si svolgerà la sera prima di WrestleMania 34 nel Smoothie King Center, Angle ha detto che è molto eccitato nel vedere il match per il titolo NXT tra Andrade ‘Cien’ Almas e Aleister Black.

Angle è anche intrigato a vedere il confronto a 5, con Adam Cole contro Lars Sullivan, EC3, Ricochet e Velveteen Dream per il titolo nordamericano NXT, ma preferisce i single match.

A una domanda sulla risposta di The Undertaker alla sfida a WrestleMania contro John Cena, Angle ha risposto dicendo che è sicuro che Undertaker sarà presente a WrestleMania 34, dato che “non si arrende mai”.

 

FONTE: SPORTSKEEDA