WWE: Kurt Angle parla di Jason Jordan e su un suo possibile ritorno in-ring

Kurt Angle è stato intervistato da Garry, Tim, and Hamish, e ha parlato di quello che è suo figlio in storyline, Jason Jordan. Ecco cosa ha detto l’attuale General Manager di RAW:

“Penso che Jason abbia un gran potenziale. Penso che sarà una delle superstar più popolari un giorno. Ha ancora tanto lavoro da fare, è un po’ timido, ma per quanto riguarda l’atletismo è uno dei migliori che abbiamo. E penso che questa storyline lo aiuterà. Al momento non siamo ancora nel vivo della storyline, ma ci arriveremo.”

Inoltre ad Angle è stato chiesto se potrebbe tornare nel ring per affrontare Jordan:

“Ne abbiamo parlato. Ma non ho ancora fatto i test fisici. Devo dire la verità? Non lo so. Non so quando, e se, sarò pronto a tornare nel ring. Io penso che ce la farò, ma dovrò aspettare, essere paziente e vedere come si svilupperanno le cose.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Comments

Commenta questo post

Kevin Pagani

CIao a tutti, sono Kevin, Classe 1994. Sono appassionato della WWE sin dal 2004, ovvero il primo periodo di quando la trasmessero su Italia 1 per la prima volta. A distanza di anni non ho mai perso la passione per questa disciplina e continuo tuttora a seguirla

kpagani has 180 posts and counting.See all posts by kpagani