WWE: Kurt Angle rivela quando tornerà sul ring

Kurt Angle non ha mai abbandonato l’idea di tornare a combattere, e ha anche in mente una data in cui farlo e una lista di avversari che vorrebbe affrontare.

Kurt Angle ha rivelato tutto questo in un’intervista rilasciata a Inside the Ropes.

Finora, la lunga storia di infortuni subiti, ha impedito all’attuale General Manager di Raw di tornare su un ring della WWE, nonostante abbia combattuto nelle indies nel mese di marzo di quest’anno.

Angle si è rotto il collo in diverse occasioni, incluse quattro volte durante la sua ultima carriera in WWE, e quindi appare chiaro perchè Vince McMahon e la compagnia sono riluttanti a dargli il via libera.

Per quanto riguarda il periodo del suo eventuale ritorno, Angle parla della fine di quest’anno o dell’inizio dell’anno prossimo.

Ma, va sottolineato che, nel mese di aprile, Angle dove ancora svolgere le visite mediche per la compagnia, cosa che dovrà necessariamente cambiare prima che il suo ritorno possa diventare realtà.

Angle ha anche stilato una lista di atleti che vorrebbe affrontare: Triple H, Brock Lesnar, John Cena, Rusev, Seth Rollins, AJ Styles, Samoa Joe e Braun Strowman.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Benedetta Fortunati

staffer