WWE: Kurt Angle si è espresso in merito a Neville e Nia Jax

 

Il General Manager di RAW dice la sua in merito alle situazioni di Neville e Nia Jax.

Cos’è successo?

Kurt Angle ha condiviso i suoi pensieri, anche se in maniera concisa, sul futuro di Neville e di Nia Jax. In una recente sessione di “Q&A” su Facebook, il General Manager di RAW ha detto che:
“Non so nulla di Neville ma Nia dovrebbe essere pronta molto presto, sono entrambi talenti importanti all’interno del roster”.

Nel caso non lo sapeste…

Ci sono state diverse speculazioni nelle ultime settimane, riguardo al futuro di Neville e Nia Jax.
Tornando al 9 Ottobre, Neville è stato dichiarato fuori dall’azienda, all’interno delle aspettative per la serata di RAW, e da allora pare che non sia più stato visto. La settimana seguente, sembrava che Nia Jax avesse seguito l’esempio di Neville.
Le voci di corridoio hanno suggerito che anche Nia Jax fosse uscita dall’azienda, anche se il Wrestling Observer Newsletter ha poi rivelato in seguito ad aver consultato alcune fonti autorevoli, che la Jax avrebbe ottenuto un “Permesso per motivi personali”.
Naturalmente, per agitare le acque, è stato notato che la WWE avesse ufficialmente preso le distanze dalla fondatezza della storia appena riportata.
Per farla breve: grossi punti interrogativi permangono sul futuro di entrambi gli alteti.

Per approfondire la questione…

Le dichiarazioni di Kurt Angle arrivano in seguito al commento di un utente di Facebook:
“Ciao Kurt! Per favore, aggiornaci sulla situazione di Neville e Nia Jax”.
E nonostante Angle potesse essere all’oscuro di ciò che stava accadendo in merito alla situazione di Neville, la sua risposta evasiva non chiarisce assolutamente nulla in merito al fatto che l’ex Cruiserweight Champion abbia davvero lasciato la WWE

Cosa accadrà?

Benchè Angle non sia sceso in dettagli in merito ad una data precisa per il ritorno di Nia Jax, pare che sia stata avvisata in merito all’imminente tour Europeo.
la WWE sbarcherà nel Regno Unito, Irlanda, Spagna, Germania, Italia e, per la prima volta in cinque anni, in Portogallo, questo Novembre. Il tour Europeo partirà a Glasgow il primo di Novembre, terminando il 12 Novembre a Firenze, in Italia.

fonte: sportskeeda.com

Comments

Commenta questo post