WWE: Kurt Angle verrà licenziato?

Dopo essere stato umiliato da Triple H, Kurt Angle rischia di perdere il posto da General Manager

Durante la disputa del main event di WWE Survivor Series 2017, il Team Raw era in netto vantaggio contro il Team SmackDown. Per la squadra rossa, infatti, c’erano a disposizione Braun Strowman AngleTriple HKurt Angle. Proprio quest’ultimo stava per chiudere l’incontro grazie a una Ankle Lock ai danni di Shane McMahon, unico superstite della squadra blu. Il Commissioner di SmackDown era sul punto di cedere, quando arriva un attacco inaspettato del Re dei Re alle spalle dell’Eroe Olimpico, prima di stenderlo definitivamente con un violento Pedigree. Come se ciò non bastasse, The Game ha anche aiutato suo cognato Shane a schienare Angle, eliminandolo definitivamente dalla contesa. Successivamente, il Team Raw ha vinto grazie a un altro Pedigree di Triple H nei confronti del figlio di Vince.

Questo scenario potrebbe indurre la Commissioner di Raw, ossia Stephanie McMahon, a licenziare Kurt Angle dal ruolo di General Manager dello show rosso. La moglie di Triple H potrebbe giustificare questa scelta in quanto Kurt non è stato in grado di mantenere la promessa per la quale avrebbe dovuto rompere la caviglia a O-Mac; inoltre, non è riuscito a far rispettare la propria leadership di Capitano e ha addirittura messo in pericolo il risultato finale della sfida contro SmackDown.

Qualora tutto ciò avvenisse, Kurt Angle sarebbe pronto a tornare definitivamente sul ring in qualità di wrestler effettivo, con l’obiettivo di sconfiggere il potere maligno esercitato dalla Authority.

Comments

Commenta questo post