WWE: La federazione al momento non è interessata al ritorno di Batista

PW Insider riporta che alla WWE non interessa far ritornare Batista nella compagnia nel breve periodo, anche se le parti hanno discusso su un possibile ritorno. Batista è stato uno degli uomini di punta degli anni 2000 insieme a John Cena, era il perno principale della “Ruthless Era” a Smackdown. Nel 2010 Batista uscì di scena e ritornò nel 2014, vinse la Royal Rumble e partecipò al Triple Threat per il WWE Championship a Wrestlemania 30.

Batista spesso ha dichiarato di voler tornare un ultima volta in WWE per chiudere la sua carriera, ma la federazione al momento non sembra molto interessata ad un suo ritorno. Alcune voci avrebbero voluto proprio Batista come partner di Ronda Rousey ma alla fine la WWE ha preferito puntare su Kurt Angle. Non è ancora chiaro del perchè la WWE non punti sul ritorno di Batista, e diverse persone all’interno della compagnia hanno dichiarato che “The Animal” sicuramente non ritornerà nel 2018.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

  • JeriCool94

    Credo che Dave si tiene buono il 2019… ma se non succede si può dire che Batista abbia chiuso la sua carriera con ultima apparizione reale ad NXT… ma anche con RAW e il saluto all’Evolution.

  • Stex14

    A cosa serve in questo momento Batista alla WWE?