WWE: La federazione raggiunge un accordo con FOX?

Secondo le voci che provengono dagli Stati Uniti, sembra che il contratto tra la WWE e la NBC Universal scadrà a settembre 2019. Proprio per questo motivo sembra che alcuni funzionari della WWE, tra cui il WWE Chief Operating Officer and Executive Vice President of Talent, Live Events and Creative Paul “Triple H” Levesque, hanno recentemente incontrato i dirigenti del gruppo FOX, per sondare un possibile accordo.

Dave Meltzer addirittura ha fatto sapere, che potrebbe esserci anche qualche interesse da parte di FOX a fare un offerta per comprare la WWE, ma al momento sembra che Vince McMahon non voglia privarsi della maggioranza della sua azienda.

Ritornando al discorso di base, resta da capire se FOX rinnoverà il contratto con la federazione di arti marziali miste UFC. Se le due aziende non troveranno un accordo è molto probabile che FOX cercherà in tutti i costi ad aggiudicarsi i diritti per trasmettere la WWE.

Infine sembra che se la WWE andra in onda su FOX, Raw ritornerà alle due ore settimanali e andrà in onda su FOX Sports Network (FSN), mentre Smackdown su FOX Sports 1 (FS1) channel.

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM