WWE: La lite tra Brock Lesnar e Vince McMahon potrebbe essere un work?

La scorsa settimana è stato riportato che, dopo il main event di Wrestlemania 34, è scoppiata una lite tra Brock Lesnar e Vince McMahon.

In seguito, hanno iniziato a susseguirsi alcuni rumors secondo i quali Lesnar avrebbe gettato il WWE Universal Championship addosso allo stesso McMahon o contro un muro poco lontano dal Chairman della WWE.

Un paio di giorni dopo le prime fughe di notizie, il Managing Editor di Bodyslam.net Brad Shepard ha parlato dell’incidente con una fonte all’interno della WWE. Stando a quanto riportato da questa fonte, la lite sarebbe un work, fatto per manipolare i siti di notizie di wrestling oppure ampiamente esasperato, tenuto da Vince McMahon come una kayfabe anche per le Superstars e per i dipendenti della WWE.

È stato riportato che McMahon non è rimasto affatto contento dello spot imprevisto sul tavolo e che lo avrebbe realmente reso noto a Lesnar subito dopo la fine del match.

La fonte ha anche affermato che tutti si aspettavano che Lesnar sarebbe tornato in UFC e che avrebbe perso il WWE Universal Championship contro Reigns a Wrestlemania.

Infine, è stato riportato che Vince McMahon era di ottimo umore nel backstage della puntata di Raw post-Wrestlemania 34.

Fonte: Bodyslam.net

Benedetta Fortunati

staffer

  • Stex14

    Vabbè se è successo qualcosa o era tutto un work poco male, non ci resta che aspettare l’evento in Arabia e vediamo cosa succede….