WWE: La più grande sfida di Roman Reigns

Roman Reigns ha rilasciato un’intervista a The Mirror in the UK e ha rivelato l’importanza che il match contro John Cena ha avuto sulla sua carriera.

Il Big Dog ha affermato di essere pronto ad ogni sfida, ma ha ammesso che affrontare Cena è stata una delle sfide più grandi che abbia mai dovuto affrontare perchè il bostoniano è uno degli avversari più forti che si sia mai trovato di fronte.

Reigns si è dicgiarato consapevole del fatto che la sua forza è sul ring e non nei promo, ma Cena è riuscito a far emergere la sua abilità nei promo. Quindi, Roman ha elogiato il suo avversario per averlo portato ad un nuovo livello.

Ecco le sue parole:

“È stato un grandissimo onore. Non capita spesso di affrontare persone come John Cena. È un atleta eccezionale, abbiamo avuto molto da ridire mentre costruivamo il match, ma in fin dei conti ci siamo rispettati molto a vicenda, non solo per quello che facciamo sul ring, ma anche per quello che facciamo per la compagnia e per tutte le responsabilità che richiede il nostro ruolo.

Sono fiero di dire di essere riuscito a sconfiggere un atleta e un avversario, un superstar e un esempio come John Cena, che è stato al top per 15 anni.”

Cena ha insegnato Reigns a lottare ad un livello superiore. Ora il Big Dog è incredibilmente grato a Cena per il suo contributo al mondo del wrestling professionistico e per l’aiuto che gli ha dato nel realizzare un match di cui poter essere fiero.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 1686 posts and counting.See all posts by bfortunati