WWE: La prossima superstar potrebbe arrivare dagli Emirati Arabi?

La WWE ha recentemente raggiunto un accordo con la rete televisiva OSN, con sede a Dubai per il lancio di uno show esclusivo per il Medio Oriente sul canale OSN Sports Action 1 HD.
Stephanie McMahon infatti si trovava negli Emirati Arabi per promuovere questo nuovo show dal titolo “WWE Wal3ooha” (che si può tradurre come WWE Accendiamolo!).
Il programma mostrerà una serie di recap sugli avvenimenti più importanti della settimana dal mondo WWE, con interviste esclusive, degli ospiti provenienti dalla compagnia di stamford e verrà condotto dal mago Moein Al Bastaki e dalla cestista professionista Nathalie Mamo.
La figlia del Chairman però ha svelato che non si trovava lì solo per la presentazione di Wal3ooha, ma anche per prendere visione dei tryout eseguiti a ben 40 uomini e 10 donne provenienti da 20 diversi paesi.
La moglie di HHH ha lanciato un messaggio ai fan Arabi, dicendo che magari tra loro si nasconde il nuovo The Rock, il nuovo Undertaker o il nuovo Kurt Angle e quindi di stare sintonizzati su Sports Action 1 HD per scoprirlo!.