venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: La reazione di Roman Reigns sulla prossima difesa del titolo

WWE: La reazione di Roman Reigns sulla prossima difesa del titolo

Durante l’evento live della WWE di ieri sera ad Albany, l’attuale Campione Intercontinentale Roman Reigns ha deciso di inviare un messaggio alla sua rivale Samoa Joe e così “The Big Dog” ha anche commentato la sua difesa del titolo IC contro Joe nel primo Raw del 2018 .

“Roman Reigns commenta la stipulazione speciale della sua prossima difesa del titolo contro Samoa Joe, ovvero che perderà il tiolo se si farà squalificare”.

 

All’inizio di questa settimana, il General Manager di  RAW Kurt Angle ha confermato tramite il suo profilo Twitter ufficiale che Roman Reigns difenderà il suo Titolo Intercontinentale WWE contro Samoa Joe, con una clausola aggiuntiva che se Reigns viene squalificato durante il match, non solo perderà il match ma anche il titolo.

 

Qualche ora fa, la WWE ha pubblicato una clip sul suo account Instagram ufficiale in cui Roman Reigns è stato visto reagire alla notizia di Kurt Angle sull’imminente difesa del titolo di Reigns, questo Lunedì a RAW.

Reigns ha dichiarato nel video che è compito di Kurt Angle fare le regole, ma il compito di Reigns è concentrarsi sul proprio lavoro che è quello di difendere il Titolo Intercontinentale. “The Big Dog” ha anche affermato che il prossimo Lunedì a RAW farà esattamente quello che ha detto e ancora una volta difenderà con successo il titolo IC contro Samoa Joe.

 

Questa clausola aggiunta da Kurt Angle è sicuramente molto interessante, specialmente dopo l’azione di Reigns sull’episodio della settimana scorsa di RAW nel suo match contro Samoa Joe. I due uomini cercheranno ancora una volta di tirare fuori il meglio l’uno dall’altro, dato che Joe cercherà di sfruttare la vulnerabilità di Reigns durante il match e di conquistare il titolo intercontinentale.

Se l’ex campione NXT riesce a raccogliere la vittoria, questa sarà la sua prima vittoria in assoluto nel roster principale.

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI