WWE: La reazione di Triple H a Cesaro vs. Sami Zayn del 2014

Nella serie di Pro Wrestling Stories “RESPECT: Much Deeper Than Storytelling, Athleticism and Showmanship” Sami Zayn ha commentato una sua intervista del 2014.

 

Zayn ha parlato del suo match con Cesaro a NXT Arrival e di ciò che disse Triple H allo Swiss Cyborg dopo l’incontro.

Zayn ha parlato delle reazioni che il match con Cesaro ha creato nel backstage WWE. I piani alti non avevano capito che lottatore avevano tra le mani, ovvero Cesaro, fino a quando non hanno dato vita a quel match ad Arrival.

Zayn ha elogiato la disponibilità di Cesaro di venire a NXT e lavorare con lui nonostante fosse membro del roster di Raw. Lavorando a NXT Cesaro ha avuto maggiore libertà e un palcoscenico maggiore per lavorare rispetto a Raw. Zayn ha ammesso che il match è stato molto importante per la sua carriera, ma anche per quella dello svizzero.

Ha anche svelato la reazione di Triple H alla performance di Cesaro e quello che gli ha detto:

“Questa è la persona che voglio vedere il lunedì sera. E’ stato fantastico. Voglio più cose del genere.” Si sono resi conto di quali fossero realmente le sue capacità, il che è grandioso.  L’incontro gli ha dato una mano, e spero di avergli dato una mano anche io. Di sicuro ha fatto bene alla mia carriera.

FONTE: SPORTSKEEDA