WWE: La rottura tra John Cena e Nikki Bella è un work?

 

La fine della storia tra John Cena e Nikki Bella è stata una delle notizie più coperte degli ultimi tempi in tutto il mondo, e in particolare se ne è parlato molto questa settimana.

Sia Cena che Nikki sono apparsi per promuovere Total Divas e Total Bellas, show che ritorneranno a breve.

John Cena è apparso assai romantico nello show Today della NBC, andato in onda lunedì, dicendo che vuole ancora avere dei figli, sposare Nikki e che il suo cuore si è rotto all’improvviso.

ET Canada Live, intervistando Nikki Bella a riguardo, ha chiesto alla ex Divas Champion, se sono veri i rumor secondo cui l’intera situazione non sia solamente parte di pubblicità o un work.

Ecco cosa ha risposto Nikki Bella: “ Spesso le persone non si rendono conto che tipo di impressione puoi dargli, è come quando provi a discutere con dei cyberbulli e gli dici che non hai idea in che modo tu stai influenzando la gente. Io sono solamente un essere umano che sta attraversando una rottura sentimentale. Tutti hanno vissuto una rottura e dovrebbero pensare a come ci si sente. Il mio caso è appena accaduto e dal nulla tutti dicono che sto fingendo. Mi stanno dicendo che il mio dolore è finto, e questo rende la situazione ancora più difficile. E’ come dire, non ne faccio una giusta. Questo è davvero molto frustrante. “

Di seguito il video dell’intervista di Nikki Bella:

Fonte: wrestlingnewssource.com