WWE: La WWE commenta il feud tra Brock Lesnar e Roman Reigns

La WWE ha commentato la prossima apparizione di Brock Lesnar a Raw.

La WWE ha rilasciato un commento riguardo al fatto che Lesnar non si sia presentato per un paio di faccia a faccia previsti con Roman Reigns e si sta anche occupando della sospensione di Reigns per storyline.

Bisogna ricordare che nell’ultima puntata di Raw Roman Reigns ha affrontato Vince McMahon nel backstage, e i due hanno avuto un meeting nell’ufficio di Mr. McMahon, in seguito al quale il capo della WWE ha rivelato di aver sospeso temporaneamente Reigns a causa delle sue azioni.

Mr. McMahon ha anche promesso al WWE Universe che Brock Lesnar sarà presente nella prossima puntata di Raw. La WWE ha rilasciato un commento a riguardo:

“Stando a quanto affermato da Mr. McMahon, lo Universal Champion Brock Lesnar finalmente apparirà a Raw, tre settimane prima di difendere il suo titolo contro il recentemente sospeso Roman Reigns a Wrestlemania. Ora che il Chairman ha punito il Big Dog per le sue critiche a the Beast Incarnate e allo stesso Mr. McMahon, resta da vedere come Roman Reigns reagirà all’apparizione di Lesnar a Raw, o se sarà reintegrato prima di lunedì sera”.

Fonte: Sportskeeda.com

 

Benedetta Fortunati

staffer