WWE: La WWE commenta l’arresto di Jeff Hardy

Jeff Hardy è fuori dalle scene da diversi mesi dopo aver subito un intervento chirurgico per riparare un problema alla cuffia dei rotatori, ed ultimamente ha fatto notizia a causa del suo arresto durante il fine settimana.
Hardy è stato arrestato sabato per guida in stato di menomazione. Wrestling Inc riporta che Hardy ha causato danni a una Cadillac CTS-V del 2016 con un danno stimato di $ 8.000. L’agente Kelemecz ha condiviso i seguenti dettagli nel rapporto della polizia:

Il conducente del veicolo numero 1 è scappato dalla carreggiata andando destra, a sua volta colpendo per circa 105 piedi il guardrail prima che la parte posteriore della macchina si girasse di 90 gradi verso sinistra, arrivando a inserirsi nel mezzo della corsia di destra. L’autista è stato arrestato e accusato di DWI.

La WWE ha rilasciato la seguente dichiarazione in risposta all’arresto di Jeff Hardy:

“Jeff Hardy è responsabile delle sue azioni personali. Stiamo esaminando la questione e attendendo informazioni dai funzionari delle forze dell’ordine locali”.

Secondo quanto riferito, Jeff è stato anche sottoposto al test per l’alcol, ma al momento i risultati di questo test sono ancora sconosciuti. La patente di Hardy è stata sospesa e il suo primo processo è fissato per il 16 aprile.

 

FONTE: stillrealtous.com