WWE: La WWE conferma il nuovo status di Renee Young

Come abbiamo riportato in una news che potete trovare sul nostro sito, questa settimana Renee Young è apparsa a Raw, e la stessa commentatrice ha rivelato tramite il proprio profilo ufficiale Instagram, che da adesso in poi lavorerà sia a Raw che a Smackdown.

La WWE ha confermato il nuovo status della commentatrice, tramite il seguente comunicato ufficiale pubblicato sul sito Internet WWE.com:

” No, i vostri occhi e le vostre orecchie non vi stanno ingannando: l’intervistatrice di lunga data di Smackdown Renne Young è appara a Raw questa settimana, e continuerà anche il suo lavoro nel team blu. E sarà una presenza fissa in entrambi i brand, per il prossimo futuro, WWE.com lo conferma. L’intrepida Young ha accettato con entusiasmo l’idea di lavorare doppio questa settimana, e ha scritto su Instagram di essere entusiasta di aver ricostituito il suo “dream team” con Charly Caruso di Raw. Unitevi allo staff di WWE.com nelle congratulazioni a Renee per questo eccitante nuovo capitolo della sua carriera.”

Benedetta Fortunati

staffer