WWE: La WWE per la prima volta sarà trasmessa in diretta in Corea del Sud

Secondo il sito web ufficiale della WWE, il canale televisivo coreano IB SPORTS trasmetterà per la prima volta in Corea del Sud Raw e SmackDown Live.

Con il nuovo accordo, i fan potranno guardare gli incontri dello show rosso il martedì alle 10:00 ora locale e dello show blu il mercoledì alla stessa ora.

Per coloro che non potranno vederlo in diretta, ci saranno repliche televisive il sabato e la domenica ad orari serali e riepiloghi di un’ora durante la settimana.

La rete trasmetterà anche in diretta gli eventi speciali di ogni mese – come WrestleMania, Survivor Series o Royal Rumble.

Ecco le parole di Michelle Wilson, direttrice del marketing  WWE:

“Riteniamo che IB Sports sia un partner di grande valore, un partner con cui condividiamo la visione e la passione per intrattenere i nostri fan. Per la prima volta in Corea del Sud ci consentirà di  mostrare al paese la nostra combinazione unica di intrattenimento per la famiglia e azione “.

Nel frattempo, il CEO di IB SPORTS Kim Jung-hwan ha affermato:

Questo sarà un incentivo per la nostra programmazione sportiva e di intrattenimento, e siamo entusiasti di presentare i contenuti WWE in diretta nei nostri programmi per la prima volta nella storia della TV della Corea del Sud ai fan di tutta la nazione

È stato inoltre confermato che il programma in lingua coreana sarà disponibile per gli abbonati della piattaforma IB SPORTS.

Inoltre, il canale trasmetterà anche la stagione precedente di Total Divas e dei programmi AfterBurn e BottomLine.

Per chi non lo sapesse, IB Sports è stata fondata nel 2009 ed è specializzata nel funzionamento e nella trasmissione di canali sportivi oltre alla produzione di contenuti di alta qualità.

 FONTE: SPORTSKEEDA.COM