WWE: La WWE potrebbe riproporre una gimmick del passato a Battleground

Sportskeeda ha riportato che la WWE sta pensando di riproporre il Punjabi Prison Match durante il pay-per-view di Smackdown Battleground.

Nel match Jinder Mahal sfiderà Randy Orton per il WWE Championship.

Ricordiamo che il Punjabi Prison Match prevede una struttura composta da due gabbie di bamboo, una delle quali ha 4 lati ed è alta circa 4 metri, mentre l’altra ha 8 lati ed è alta poco più di 6 metri.

La prima gabbia ha 4 porte e una volta che i wrestler riescono ad uscire dalla prima gabbia, devono poi uscire anche dalla seconda, e il vincitore è colui che tocca terra con entrambi i piedi.

Questa tipologia di match è stata introdotta nel 2006 durante Great American Bash, quando Big Show ha sfidato in Punjabi Prison Match The Undertaker. In seguito, il match non è più stato utilizzato finché The Great Khali non ha affrontato Big Show all’interno della struttura nell’edizione del pay-per-view No Mercy del 2007.

Sembra che la scelta di questa particolare tipologia di match per Battleground sia motivata dal fatto che, in questo modo i Singh Brothers non potranno interferire durante il match per il titolo.

 

Benedetta Fortunati

staffer