WWE: Lana sempre più vicina al debutto su Smackdown

Dopo il recente rimescolamento dei roster, Rusev e Lana sono passati a Smackdwon; tuttavia la curiosità sta nel fatto che i due non stati presentati insieme, ma separati. Pare infatti che la bella bionda sia intensificando i suoi allenamenti al Performance Center, per un suo imminente debutto.

Non si sa ancora se questo avverrà ancora come manager del Bulgaro, o come divas a tutti gli effetti, ma siamo certi, che comunque vada, Lana saprà farsi apprezzare dal pubblico, che gli ha sempre tributato grande sostegno.

Ricordiamo che Lana ha già combattuto in un match ufficiale, a Wrestlemania 32, nel kickoff, quando affrontò in un match 5vs5 il team di Brie Bella, che peraltro poi si ritirò per la futura gravidanza.

Francesco Muolo

Nato nel 1995, ho cominciato a seguire la WWE dal 2002 e ho smesso il giorno in cui è morto Eddie Guerrero. Nel 2012, ho riscoperto il mondo del pro-wrestling grazie alla Royal Rumble, il mio PPV preferito da bambino. Ho, quindi, ricominciato a seguire la WWE e non solo, ma anche la NJPW, grazie al Bullet Club