WWE: Lashley vuole sfidare Brock Lesnar

Bobby Lashley è tornato in WWE all’inizio di quest’anno e per un certo periodo si è pensato che il maestro della Dominator avrebbe ricevuto un push che l’avrebbe portato verso un match con Brock Lesnar, ma non è stato così.
Infatti, Lashley avrebbe dovuto affrontare Brock Lesnar nel main event di SummerSlam, ma invece, si decise, a poche settimane dall’evento, per una sconfitta di Lashley ai danni di Roman Reigns, che gli soffiò l’onore (e l’onere) di sfidare ancora una volta Brock Lesnar.
In una recente ospitata al programma “The Big J Show” su KRSQ Hot 101.9 Lashley ha rivelato di sentirsi ancora frustrato per il fatto che non sia riuscito ad affrontare Brock quando è tornato, tuttavia è un incontro che spera ancora si realizzi. Qui di seguito le parole rilasciate nel corso della trasmissione:

“Non ero tanto stanco, mi sentivo più stizzito. Da quando sono entrato in WWE, mi è sempre stato proposto questo confronto, e le nostre strade non si sono mai incrociate. Perciò sto aspettando che accada, e penso che come me anche tante altre persone siano in attesa di ciò. Perchè sarebbe qualcosa di elettrico, ed è qualcosa che… deve accadere.”

Lashley è stato appena coinvolto in una faida con Kevin Owens ed Elias, mentre Brock Lesnar affronterà Braun Strowman e Roman Reigns in un triple threat match per il titolo universale WWE allo special event arabo “WWE Crown Jewel”.

Fonte: SPORTSKEEDA

  • Stex14

    Caro Bobby Lashley fattene una ragione non accadrà più