giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsWWE: Le 5 cose che gli haters di Roman Reigns dovrebbero sapere

WWE: Le 5 cose che gli haters di Roman Reigns dovrebbero sapere

In questa top 5 elencheremo appunto, le 5 cose che gli haters di Roman Reigns dovrebbero sapere su di lui.

5)Roman Reigns è un buon Wrestler

Nonostante ciò che i suoi haters pensino Roman è un wrestler di un buon livello. Nonostante non abbia le stesse ring skills di Aj Styles o di Nakamura, Reigns ha la capacità di fare buoni match con quasi tutti gli atleti, raramente commette errori, e persino Finn Balor ha elogiato il lavoro di Roman sul ring.

4)Non è colpa sua su come viene gestito

I fan si possono lamentare del modo in cui viene scritto il personaggio. Sembra essere Superman, capace di superare ogni ostacolo, questo tipo di booking è obsoleto, è stato usato da Hulk Hogan e da John Cena e non può funzionare con Roman. Reigns però fa solo quello che gli viene chiesto di  fare e cerca di farlo nel modo migliore.

3)Roman ha lavorato tanto e duramente per diventare quello che è adesso

Roman si dedica al wrestling sin dai tempi della Florida Championship Wrestling. La sua dedizione verso questo sport è completa, ha passato molto tempo in strada e in palestra e questo lo ha portato fino al Main Event.

2)Ha il wrestling nel sangue

E’ un membro della famosa  famiglia Anoa’i di cui fanno parte lottatori del calibro di The Rock e Peter Malivia. Roman ha girato moltissimo e ha imparato moltissime tecniche, tutto questo ancora prima di allacciare gli stivali. Non si può negare la sua genetica verso il successo.

1)E’ qui per restare quindi dovrete abituarvi

Che vi piaccia o meno, è meglio abituarsi a vederlo in cima alla card della WWE, Roman Reigns e ” The Guy” è il volto della compagnia e lo sarà anche in futuro.

Fonte: sportskeeda.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI