WWE: Le 5 Superstars più divertenti del main roster

Il wrestling professionistico è qualcosa che tutti apprezziamo anche da un punto di vista narrativo.

Quando gli atleti hanno la possibilità di dimostrare davvero se stessi come personaggi, possono accadere grandi cose.

Il main roster ospita alcuni atleti che oltre ad essere molto talentuosi sono anche davvero divertenti.

Ecco le cinque Superstars più divertenti della WWE secondo Sportskeeda.com:

 

#1 Braun Strowman

Quando Braun Strowman è apparso per la prima volta come il nuovo membro della Wyatt Family, in pochi avrebbero potuto immaginare quanto sarebbe diventato grande.

The Monster Among Men è diverso da chiunque altro nel main roster.

Il suo parco mosse è grandioso, il suo personaggio è meraviglioso, e ogni volta che parla al microfono conquista il pubblico.

Le sue scenette con Nicholas a Raw dopo WrestleMania 34 gli hanno fatto guadagnare un posto in questa lista.

La WWE non ha ancora esagerato con lui, ed è riuscita a trovare il perfetto equilibrio tra l’umorismo involontario e la sua efficacia sul ring.

Non è un segreto che stia diventando un uomo di punta, e la sua capacità di sfornare alcune frasi divertenti lo aiuterà sicuramente.

 

#2 Big E

Il New Day nel suo insieme è molto divertente, anche se nel corso dell’ultimo anno il pubblico si è raffreddato nei loro confronti.

Inoltre, e questo non può essere sottovalutato, c’è un uomo che li “porta” in termini di valore di intrattenimento : Big E.

Xavier Woods è il grande portavoce del gruppo e Kofi Kingston è la star da un punto di vista in-ring, ma per quanto riguarda la commedia,Big E è imbattibile.

#3 Rusev

Apparentemente Rusev sullo schermo non sembra certo essere un tipo “divertente”.

Certo, la catch phrase “Rusev Day” è divertente, ma Aiden English tende a rubare i riflettori il più delle volte – mentre Rusev aspetta finché non è sul ring per esibirsi in spettacoli di livello mondiale.

La chiave della commedia di Rusev si trova su Twitter, dove da solo fa dimostra tutto il suo peso di Superstar della WWE.

Sembra sempre che dica le cose giuste al momento giusto e, a volte, sembra che cerchi intenzionalmente di ottenere più attenzioni fuori dall’azienda per vedere cosa potrebbe riservargli il futuro.

 

#4 Kevin Owens

Ci sono fondati motivi per affermare che Kevin Owens è il competitor più completo nel main roster.

Nonostante la sua stazza, è incredibilmente agile sul ring ed è in grado di eseguire prodezze incredibili.

Se non e’  il miglior oratore dell’intera compagnia – e’ uno dei primi tre.

Durante il suo regno come Campione Universale, è stato in grado di mostrare le sue incredibili abilità oratorie al fianco di Chris Jericho.

Ora, con il migliore amico Sami Zayn al suo fianco, Owens ha la libertà di fare e dire tutto ciò che gli piace a Monday Night Raw e sembra che niente possa fermarlo.

#5 Sami Zayn

Sami Zayn e’ l’Underdog per eccellenza.

Sarebbe giusto affermare che l’ex NXT Champion era bloccato in un vicolo cieco verso la fine del 2017, con il suo personaggio babyface che non gli stava facendo fare molta strada a SmackDown Live.

Molti pensavano che sarebbe salito in cima alla card abbastanza rapidamente, ma per qualche ragione, non è successo.

Poi, dopo aver fatto il turn heel ed essersi alleato con Kevin Owens, tutto è cambiato.

Sami è diventato un personaggio irritante ma esilarante che e’ impossibile non apprezzare, e nelle settimane successive a WrestleMania 34, è diventato ancora più’ divertente.

Dalle sue danze durante gli ingressi ai suoi occhiali e lo spirito arguto, Sami Zayn è indubbiamente il migliore quando si tratta di commedia.

 

Fonte: Sportskeeda.com