giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsWWE: Le abitudini di Brock Lesnar nella vita reale utilizzate in un...

WWE: Le abitudini di Brock Lesnar nella vita reale utilizzate in un segmento di Raw

Secondo Dave Meltzer di The Wrestling Observer la WWE ha utilizzato l’abitudine di Brock Lesnar di non seguire gli show WWE e la UFC in un segmento nell’ultima puntata di Raw.

L’ex campione mondiale dei pesi massimi UFC è tornato in WWE nel 2012 e da allora è una della maggiori attrazioni della compagnia.

Nonostante molti fan criticano l’operato della Bestia il suo nome rimane uno dei più importanti del mondo del pro wrestling, proprio come lo era nei primi anni della sua carriera.

Nell’ultima puntata di Raw abbiamo assistito ad un segmento in cui Paul Heyman cercava di spronare il suo assistito ad apparire sul ring per rispondere alle accuse perpetuate da Roman Reigns nei confronti della Bestia. Lesnar ha risposto al suo manager di non essere interessato a quello che il Big Dog dice su di lui.

In una recente edizione di The Wrestling Observer Radio Dave Meltzer ha detto Brock Lesnar non segue nella vita reale la WWE e neanche la UFC:

“Lesnar non segue la WWE, il lunedì sera non vede Raw in tv. Lo stesso vale per la UFC, che segue solo quando un suo amico lo invita a vedere un suo incontro. E’ un amico di Pat Barry e altre stelle della UFC ma non segue i loro incontro ed è una cosa particolare perchè molto combattenti seguono le carriere di altri performer”.

Bryan Alvarez, un altro reporter di The Wrestling Observer, ha detto che l’utilizzo di questa abitudine di Brock Lesnar è stata utilizzata per renderlo più detestabile agli occhi del pubblico.

Brock Lesnar affronterò Roman Reigns a Summerslam il 19 agosto in quello che dovrebbe essere l’ultimo incontro in WWE per un lungo periodo della Bestia.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI