WWE: Le reazioni di Ric Flair al video “Ric Flair Drip”

Ric Flair non è un uomo che sfugge ai titoli dei giornali, infatti, “timido” probabilmente non è una parola che esiste nel vocabolario del Nature Boy, e il 16 volte campione del mondo è tornato sui titoli la scorsa settimana, quando è uscito il video di Ric Flair Drip, brano interpretato da Offset, 21 Savage e Metro Boomin.

Bene, Revolt di Sportskeeda ha intervistato Flair 24 ore dopo l’uscita del video per ottenere la sua reazione.

Nel caso non lo sapessi…
La canzone “Ric Flair Drip” è stata distribuita da Offset, dal gruppo rap Migos e dal produttore di dischi Metro Boomin, in collaborazione con 21 Savage per l’album Without Warning.

L’audio della canzone è stato pubblicato sulla pagina YouTube di 21 Savage il 31 ottobre 2017, con 49 milioni di visualizzazioni. La canzone ha anche fatto guadagnare ad Offset il suo primo singolo Platinum dopo aver venduto più di un milione di copie.

Il video musicale è stato pubblicato sulla pagina Vevo YouTube di 21 Savage il 1 ° marzo e ha già raggiunto oltre 8 milioni di visualizzazioni al momento della stesura di questo articolo.

Revolt ha incontrato Ric Flair per chiedergli come si sentisse riguardo al video, tra le altre cose, con Flair che diceva di sentirsi “grande, rilassato” e che stava “godendo della notorietà” che stava ottenendo dall’offset.

Alla domanda su come la coppia abbia finito per collaborare, Flair ha detto che sapeva che Offset era un fan e Cam Fordham ha cercato di capire se voleva farlo, la risposta di Flair? “Hell yeah.”

Ho passato la giornata con Offset ed è semplicemente un giovane fenomenale. Così rispettoso, quindi solo genuino. È un vero ragazzo. Ottima musica. Sta vivendo quella vita; quella vita che amo.

Tra “Wooo!”, balli, limousine a cavallo, ero io. Non ho avuto problemi a fare il video. Non è stato doloroso.

Revolt ha chiesto a Flair come lo fanno sentire gli artisti che fanno canzoni su di lui o gli chiedono di apparire nei video …

Voglio dire, è così gratificante. È difficile spiegare tutto ciò che ho fatto negli anni ’80. Tutti quei soldi che ho speso per gioielli quando nessuno lo indossava. Tutto sta tornando al punto di partenza.
The Nature Boy ha anche aggiunto di avere qualche rimpianto per la sua spesa frivola, ma che alla fine tutto ha funzionato e quei rimpianti non ci sono più.

A volte volevo uccidermi più tardi nella vita per tutti i soldi che ho speso per noleggiare aerei a reazione, limousine e tutto il resto. Ma ora sta tornando al punto di partenza. Non me ne pento di niente. Per avere il rispetto di ragazzi come Snoop Dogg, con cui sono stato amico per sempre, e Offset, la cui carriera e il cui futuro è illimitato, ne sono entusiasta.

FONTE: SPORTSKEEDA