WWE: Le Superstar reagiscono ai nuovi arrivi in WWE

In pochi giorni la WWE ha ufficializzato l’arrivo di Ricochet, War Machine e Candice LeRae. Proprio quest’ultima è stata ufficializzata per prima e pertanto ha ricevuto le prime congratulazioni, proprio da suo marito Johnny Gargano.

“Lei è una delle migliori al mondo ed è arrivata qui solo per meriti suoi. Si è sacrificata per tanto tempo ed ha lavorato davvero duramente per arrivare qui.

Congratulazioni a mia moglie e alla mia wrestler preferita Candice LeRae, sono orgoglioso di te.”, ha scritto Johnny, a cui Billie Kay ha risposto che non vede l’ora di batterla.

“Il mio cuore è esploso di amore e felicità, te lo sei meritato. Conosco Candice da molto prima di arrivare in WWE, e mi sono sempre ispirata a lei, siamo fortunati ad averla qui. Benvenuta amica mia”, ha invece scritto Bayley. Anche Tommaso Ciampa le ha dato il benvenuto.

 

Parlando dei War Machine, la più entusiasta è sembrata Sarah Logan.

“Lasciate che il mondo vi conosca. Sono così orgogliosa di voi che non riesco a descrivere come mi sento.” ha scritto Sarah Logan, seguita da Killian Dain che ha detto di non vedere l’ora di distruggerli.

Anche Corey Graves si è complimentato con loro per il lavoro, dicendo di essere felice di averli conosciuti, dandogli il benvenuto in WWE. Infine, anche Bubba Ray Dudley e Scott Armstrong gli hanno augurato il meglio per la loro nuova avventura e per il loro brillante futuro.

 

Per quanto riguarda Ricochet invece, Apollo Crews si è detto molto orgoglioso di lui, e anche Mustafa Ali gli ha dato il benvenuto, seguito da Cezar Bononi. Tra quelli che si sono complimentati con lui anche Kassius Ohno, Mauro Ranallo, Hurricane Helms e The Blue Manie.

FONTE: WWE.com

 

 

 

Comments

Commenta questo post