WWE: Lio Rush parla dell’heat nei suoi confronti

La NXT Superstar Lio Rush ha recentemente rilasciato il suo singolo musicale di debutto chiamato “Money Money” collaborando con il suo amico di infanzia Drett1.

In una recente intervista ad ESPN, l’atleta di colore ha parlato di questa sua nuova avventura e della sua carriera nel wrestling professionistico, in particolare dell’heat che ha ricevuto nei mesi scorsi in seguito ad un suo tweet ironico nei confronti del rilascio di Emma.

Come si può vedere di seguito, Lio Rush aveva ironizzato sul fatto che Emma, non essendo stata “ pronta” per affrontare Asuka, era andata in contro, inesorabilmente, al licenziamento.Lio Rush's tweet on Emma's release

Questo atteggiamento è stato duramente condannato sia dalla WWE sia dagli atleti di tutto il mondo del wrestling.

Rush ha detto che dopo questo inconveniente, molte persone all’interno della compagnia gli hanno voltato le spalle, nonostante credesse che, dopo aver fatto le doverose scuse, non avesse da dimostrare nient’altro.

Ed infine ha concluso dicendo: “ Un errore non dovrebbe essere il tuo carnefice ma il tuo insegnante. Ho sicuramente imparato tanto da questa vicenda. Allo stesso tempo però non voglio che questa storia influisca ancora su quello che voglio fare in tutti i miei progetti

Fonte: sportskeeda.com